Sly Cooper: Ladri nel tempo

ADATTO DAI 7 ANNI

PREGI

Ironico

Trama approfondita

Pensiero logico

RISCHI

Gestire le ore di gioco

DESCRIZIONE

Le pagine del Thievius Raccoonus, manuale tramandato dalla famiglia Cooper contenente tutti i segreti di un vero ladro, stanno sparendo e per questo motivo Sly, Bentley e Murray devono viaggiare nel tempo per salvare gli antenati di Sly. Attraverso la macchina del tempo montata sul furgone di Murray, potrai esplorare le diverse epoche in cui sono vissuti gli antenati di Sly e così conoscere le origini della famiglia di ladri più famosa al mondo!

PEGI

PEGI_7
pegi violenza

La violenza fa principalmente riferimento al combattimento con mostri nemici, per questo motivo è considerato un PEGI 7, dunque adatto dai sette anni in su.

CONSOLE

GENERE

Playstation 3 (2013)

Playstation Vita (2013)

Playstation Network (2013)

Platform

Stealth

IL CONSIGLIO DELL'ESPERTO

Adatto dai 7 ANNI

PREGI

La narrazione del gioco è sicuramente molto divertente e accattivante, sebbene il gameplay non manchi di momenti che richiedono uno sforzo logico per risolvere puzzle e sezioni stealth.

RISCHI

La capacità di mantenere l’interessa nei confronti del titolo può portare i giocatori a rimanere incollati allo schermo. Si consiglia la supervisione di un adulto per la gestione delle ore di gioco 

Nonostante la semplicità del gameplay, si consiglia la fruizione di Sly Cooper: Ladri nel tempo dai 7 anni per la presenza di scene di violenza cartoonata e di contenuti meno adatti alle fasce di età più basse.

LEGGI ANCHE